Crea sito

DIVENTARE UN UNITA' META

L'AIUTO MIGLIORE E' QUELLO DI ISCRIVERSI E PARTECIPARE ATTIVAMENTE alle nostre attività sul territorio...iscriversi e' semplice è non ha limiti di età,di disponibbilità o impegno minimo;basta semplicemente contattarci per la compilazione del modulo di adesione,al volontario verrà rilasciato un tesserino identificativo e potrà immediatamente partecipare attivamente.

OFFERTE E DONAZIONI ECONOMICHE

SICURAMENTE UN OTTIMO AIUTO E' QUELLO DELLE DONAZIONI ECONOMICHE,INFATTI OLTRE AL FATTO CHE POSSONO ESSERE UTILIZZATE IN OGNI NECESSITA' I MOVIMENTI POSSONO ESSER VISIONATI DAGLI ENTI PREPOSTI ONDE EVITARE USI IMPROPRI;OPERANDO QUINDI IN PIENA TRASPARENZA E CORRETTEZZA.

PER SOSTENERE ECONOMICAMENTE,CAUSE O OBBIETTIVI SPECIFICI ,POTETE FARLO ATTRAVERSO DONAZIONI  UTILIZZANDO IL  NUMERO DI CONTO APPOGGIATO ALLE POSTE    IBAN   IT03 F076 0110 0000 0102 3900 010     INTESTATO A MOVIMENTO ETICO TUTELA ANIMALI E AMBIENTE  Via Orfanotrofio 16  cap 13900 Biella.

CON BOLLETTINO POSTALE sul C/C n. 1023900010

OPPURE CONTATTANDO LA NOSTRA SEDE PER UN'OFFERTA CON REGOLARE RICEVUTA

AIUTI ATTRAVERSO MATERIALI E ATTREZZATURE

Per poter svolgere i nostri servizi necessitano mezzi e materiali di ogni genere,le risorse economiche sono sempre molto scarse quindi e' di grande aiuto ricevere materiali dismessi o non piu' in uso...

Il 5X1000

La legge finanziaria da la possibilità per il contribuente di destinare una parte delle imposte dovute allo Stato, il 5 per mille a favore delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Chiunque sia tenuto in qualità di contribuente a presentare la dichiarazione dei redditi sulle persone fisiche, mediante i modelli 730, Unico o CUD, potrà quindi scegliere:

- a quale fra i settori devolvere il 5 per mille apponendo la propria firma nel riquadro preposto;
- a quale ente specifico destinare il 5 per mille riportando sotto la propria firma il codice fiscale dell'ente medesimo.

Ad esempio, per sostenere META basterà apporre la propria firma nella casella riservata al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ...”, ed indicare con precisione il nostro codice fiscale: 90064590020


Non è possibile effettuare più scelte: pertanto il contribuente può indicare un solo settore e un solo ente al quale destinare il proprio 5 per mille.

Aderire all'iniziativa del 5 per mille non comporta alcuna spesa nè costi aggiuntivi a carico del contribuente: la scelta è gratuita e non modifica in alcun modo l’importo dell’IRPEF dovuto. Si tratta infatti di una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per sostenere il mondo del no profit.

Inoltre il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille, nè impedisce di destinarlo allo Stato, alla Chiesa Cattolica o alle altre confessioni religiose.

Questa iniziativa consente ad ogni singolo contribuente di sostenere attività socialmente utili e di scegliere direttamente come dovrà essere utilizzata una quota delle proprie imposte.

E' un'opportunità da non sprecare!

E’ gratis cosa ti costa!!
Aiutaci e facci aiutare …dillo anche ai tuoi conoscenti, amici, commercialisti..
Grazie di cuore
da META

IL BANCO ALIMENTARE

Il Banco alimentre è stato creato da META per raccogliere alimenti per animali in difficolta (convenzionali e non convenzionali ),tutto può essere utile,dal fieno ai mangimi,dal latte in polvere alle scatolette,crocchette,pane raffermo,alimenti per rettili,uccelli,roditori ecc...

La responsabile del banco e' Ivanna Bottarelli  3394682167   -    ivanna.bottarelli@tesoro.it

N.B.  Alcune attività commerciali hanno apposto un cartello "punto raccolta banco alimentare " dove è possibile lasciare alimenti che i nostri volontari ritireranno periodicamente.

QUI DI SEGUITO VERRANNO RIPORTATI I PUNTI DI RACCOLTA ALIMENTI DEL BANCO ALIMENTARE

      RACCOLTA FARMACI E MATERIALI SANITARI

      Presso la farmacia Azzellino di Biella in via Rosselli,potrete trovare il titolare che sconterà i farmaci veterinari a chi andrà a nostro nome,questo per ridurre le spese ed incentivare a curare gli animali bisognosi;inoltre è possibile lasciare o aquistare per le nostre attività materiali o farmaci veterinari.

      STALLI O ADOZIONI

      Se hai la possibilità di offrire uno stallo (opitare momentaneamente un animale in difficoltà) oppure conosci chi vorrebbe adottare un amico "a quattro zampe" contattaci il tuo aiuto potrebbe essere indispensabbile.