Crea sito

Attrezzature e dispositivi veicoli

Il girofaro è un dispositivo fisso o mobile applicato su alcuni veicoli,atto ad illuminare;il dispositivo è comandato manualmente o mezzo telecomando.

Il lampeggiante di colore blu fisso o amovibile (dispositivo di segnalazione luminosa ad intermittenza),in relazione al codice della strada viene utilizzato in concomitanza con la sirena (dispositivo di segnalazione acustica di emergenza) per i casi per cui ne è previsto l'uso ad esempio antincendio,soccorso,protezione civile.

Le ricetrasmittenti sono dispositivi di comunicazione che vengono utilizzati soprattutto su mezzi di intervento,permettono il collegamento tra veicoli,uomini,e centrali operative.

Quando il veicolo con la ricetrasmittente non e' a portata di mano... e' li che entrano in gioco i portatili...

Divisa e accessori

In alcuni servizi puo' o deve essere utilizzata la pettorina

Maglia in cotone colore blu operativa completa con fregi

Termica per presidi

Kway

Attrezzature e dispositivi settore animali-ambiente

Lettore CHIP multifunzione per l'individuazione degli animali regolarmente registrati o privi di cip obbligatorio.

Gabbie trappola per animali: Ne' esistono di diverse tipologie e misure,per i gatti solitamente vengono utilizzate di dimensioni ridotte per evitare che l'animale spaventato si ferisca. 

Per i cani all'incirca è la stessa gabbia in versione large,nella foto questa a doppia entrata.

Box all'aperto per piccoli animali: In questre strutture vengono ospitati animali di ogni genere,che necessitano di cure o stallo,sono idonee per animali come ricci,testuggini,grossi volatili,conigli e anche cuccioli...

Acquari,terraquari e terrari: META e' riuscità ad allestire vasche per 6 mila litri di acqua atte ad ospitare pesci,rettili ed anfibi,il tutto e' attivato con pompe ad immersione e filtri biologici e meccanici esterni,ovviamente non manca il sistema di riscaldamento indispensabbile per alcune specie.